breaking news

26/04/2024 11:30

Cassano delle Murge, c'è voglia di festeggiare: contro l'l'Azetium Rutigliano missione Serie C1

Il sogno sta per realizzarsi e la città si prepara a vestirsi di biancoceleste per supportare il Cassano delle Murge calcio a 5 nell'ultimo sforzo della stagione che potrebbe regalare alla società del presidente Michele Ruggiero la promozione in Serie C1.


Il club chiama a raccolta i tifosi con la "giornata biancoceleste" invitando tutti i cassanesi a recarsi al PalAngelillo per sostenere Alemão Glaeser e compagni indossando un indumento che richiami i colori del Cassano.


"Qualunque cosa serva a colorare tutto e a far diventare la tribuna un unico cuore pulsante, che possa spingere i nostri ragazzi alla vittoria fondamentale".


Per coronare il sogno il Cassano delle Murge calcio a 5 non può permettersi di sbagliare: i biancocelesti sono primi in classifica con 54 punti, tallonati dal Boemondo C5 di Canosa di Puglia che insegue a una sola lunghezza.


Per la partita in programma domani, contro l'Azetium Rutigliano, penultimo in classifica con 15 punti, Gabriele Vitulli e Alemão Glaeser, che ha recuperato dall'infortunio al piede, avrà a disposizione tutti i suoi effettivi per quello che si presenta come uno degli appuntamenti più importanti della storia del calcio a 5 cassanese. L'imperativo è restare concentrati e puntare a 3 punti che vorrebbero dire il ritorno di Cassano delle Murge nella massima categoria regionale del calcio a 5.


Ufficio Stampa


Galleria