breaking news

12/04/2024 13:00

Cassano delle Murge, il derby contro l'Altamura promette scintille: vietato commettere passi falsi

Derby della Murgia d'alta quota, domani, al PalAngelillo (calcio d'inizio alle 16), per la 24esima e terzultima giornata del Girone A di Serie C2.

Il Cassano delle Murge Calcio a 5 ospiterà l'Altamura Calcio a 5 per una partita che promette scintille: gli uomini di Alemão Glaeser e Gabriele Vitulli non possono permettersi passi falsi. A tre giornate dal termine, infatti, i cassanesi con 50 punti in classifica hanno tre lunghezze di vantaggio sul Boemondo C5 di Canosa di Puglia che domani sarà impegnato in casa contro il Public Molfetta. Il Cassano avrà di fronte una squadra in lotta per un posto nel play off promozione. La partita, quindi, promette scintille.


L'avversario, già all'andata, si è dimostrato ostico: ad Altamura finì 1-0 a favore del Cassano con un gol di Alemão Glaeser nei minuti finali. Fu una gara difficile contro una squadra che ha un'ottima fase difensiva e con un Cassano incerottato senza Murillo, Volarig e Casalino.


Questa volta il Cassano si presenta alla partita con tutti gli effettivi a disposizione con l'unico dubbio relativo proprio ad Alemão Glaeser che sta recuperando da un trauma al piede destro accusato durante la partita di sabato scorso vinta dai cassanesi per 3-1 a Poggiorsini.


Ufficio Stampa