breaking news

08/03/2024 13:02

Cassano delle Murge, ritorna il campionato con la sfida al Nettuno Bisceglie: vietate distrazioni

Rispettato il turno di riposo sabato scorso, per il Cassano delle Murge Calcio a 5 è tempo di reimmergersi nel campionato.

Domani, al PalAngelillo, arriva il Nettuno Bisceglie, ultimo in classifica, nel più classico dei testacoda valido per la 21esima giornata del campionato di Serie C2. Calcio d'inizio alle ore 16.


Alemão Glaeser avrà a disposizione tutti i suoi uomini per una gara in cui servirà mantenere alta l'attenzione anche per continuare a mantenere la vetta della classifica che, ora, i cassanesi condividono con il Boemondo Calcio a 5 (che ha giocato una partita in più) a quota 40 punti. Alle spalle della coppia di testa, poi, si avvicina pericolosamente l'Academy Giovinazzo (38 punti).


Nella gara d'andata, a Bisceglie, il Cassano si impose per 6-2. Servirà mettere in campo la stessa energia per portare a casa 3 punti fondamentali per continuare a sognare la promozione diretta anche in virtù della sosta prevista per sabato prossimo e della gara successiva, del 30 marzo, proprio contro l'Academy Giovinazzo in una giornata in cui a riposare sarà il Boemondo.


in foto Paride Casalino (foto di Gianni Spina)