breaking news
  • 30/04/2025 23:00 Serie A2 Elite, girone A: Pordenone vittorioso nel posticipo della 24esima giornata, Olympia Rovereto battuto 6-0

23/06/2021 21:20

Cataforio, primo movimento in uscita: il brasiliano Dudù Rech saluta ufficialmente i reggini

Si separano ufficialmente le strade tra Dudù Rech ed il Cataforio. A darne la notizia è lo stesso giocatore, attraverso la sua pagina facebook.

Vorrei ringraziare il Cataforio, società, staff tecnico e compagni, per questo girone di ritorno insieme. Sono onorato di aver affrontato questa sfida con voi. È stato per poco tempo, ma abbiamo raggiunto il nostro obiettivo che era la cosa più importante. Buona fortuna a tutti per il prossimo campionato. Adesso sono disponibile sul mercato, aperto a nuove proposte e obiettivi”.

Queste le parole del laterale offensivo, classe 1986, che nella passata stagione ha militato tra le fila della Tombesi Ortona e che ora conclude un altro campionato in Calabria, dopo aver contribuito positivamente al raggiungimento della salvezza della compagine allenata da mister Pasquale Praticò. Proprio in Calabria Dudù ha brillato anche nelle fila del Bisignano e dell’Odissea 2000, senza dimenticare l’esperienza con la Farmacia Centrale Paola. In passato ha indossato anche le maglie di Cadoneghe, Marca, Real Rieti e Modugno. 


(foto: Romeo)