breaking news
  • 05/12/2021 20:22 Serie A, termina in parità il posticipo di Salsomaggiore: Came Dosson-Feldi Eboli 4-4

10/07/2021 23:50

Certe Anteprime di #futsalmercato ufficializzate in francese: oui, Dudù est un joueur de Mouvaux!

Lo avevamo previsto in tempi tutt’altro che sospetti. Puntualmente l’ipotesi è diventata un fatto concreto e questa sera il tutto si è tramutato in ufficialità. Dudù, al secondo Eduardo Alano Farias, difensore della Nazionale di Bellarte, che non era rientrato nei piano del Pescara 1997 in vista della prossima Serie A fine neo sul mercato, ha trovato una nuova dimora. 


Lo avevamo detto il 6 giugno (CLICCA QUI) che il Mouvaux stava lanciando l’assalto ai gioielli di casa nostra, a conferma che “l’italiano” piace Oltralpe. Tanti i casi citati nei nostri redazionali, gli ultimi “avvistamenti” interessavano Rafinha Rizzi (puntato dallo Sporting Paris, una delle tre squadre della Capitale francese) e Andrè Fantecele, che potrebbe decollare alla volta del Nord della Francia. Per dove atterrare? Nella nuova casa di Dudù.


DUDU’ AL MOUVAUX - Il club di Lilla lo ha ufficializzato con un video celebrativo di quello che appare un evento (GUARDA QUI). Poche parole sulla pagina di facebook per dare il benvenuto al giocatore che ha fatto parte della comitiva azzurra che ha staccato il pass per gli Europei olandesi del prossimo anno. Lo stesso club che lo scorso anno si è preso dal nostro futsal Rafael Sanna, lo stesso che (con ogni probabilità) presto accoglierà un altro asso che saluta la nostra Serie A, Andrè Fantecele appunto.


Intanto, dopo Sanna, a Lilla arriva Dudù. Ma sappiamo (ahinoi!) che il film non è finito e il bello deve ancora arrivare…