breaking news
  • 30/04/2025 23:00 Serie A2 Elite, girone A: Pordenone vittorioso nel posticipo della 24esima giornata, Olympia Rovereto battuto 6-0

25/10/2024 18:03

Chaminade Campobasso in cerca di riscatto dopo il Monacilioni: domani arriva il Futsal San Severo

Tornano in campo per la terza giornata di campionato le compagini impegnate nel girone B di Serie C molisana.

Nell'impianto della palestra “Sturzo”, il Campobasso ospiterà domani il Futsal San Severo con fischio di inizio previsto alle ore 16:00.

Due settimane di intenso lavoro per gli uomini di mister Marsella che nonostante il weekend libero da impegni ufficiali, non si sono mai fermati per cercare di preparare al meglio la sfida di domani, lasciandosi, così, alle spalle la sconfitta patita nell'ultimo turno contro il Monacilioni. La squadra ha avuto tanto su cui lavorare in settimana, rispondendo bene alle indicazioni di mister Massimiliano Marsella. Un avversario da non sottovalutare, il Futsal San Severo ha voglia di conquistare i primi tre punti in campionato e affronterà la trasferta Campobassana con la grinta e la determinazione di chi ha voglia di farsi valere. Avversari che hanno già rispettato il turno di riposo imposto dal calendario, per la Chaminade toccherà attendere fino alle settima giornata.

Tra i convocati in casa rossoblù per la terza giornata: Di Camillo, Mancini, Ciafardini, Pascale, Sabatino, Vaino, Di Camillo, Salvatore, Marro, Mascia, Marsella e Pietrangelo.


Ufficio Stampa Chaminade Campobasso