breaking news
  • 30/04/2025 23:00 Serie A2 Elite, girone A: Pordenone vittorioso nel posticipo della 24esima giornata, Olympia Rovereto battuto 6-0

25/07/2024 13:12

Ci sono voluti due mesi, ma come sempre è da Anteprima a ufficialità: Niccolò Buti alla Mattagnanese

C’è qualcuno che si bea sparando quelle notizie di #futsalmercato che riguardano i club di primo piano della nostra disciplina, quasi a voler far capire a chi legge una bravura oltre le righe. Noi la pensiamo in maniera un tantino diversa, anzi l’abilità a scovare quelle news che interessano i campionati minori la riteniamo molto più gratificante e quando vediamo che un’Anteprima si trasforma in ufficialità, beh, ce ne rallegriamo. Come nel caso di Niccolò Buti. 


Lo scorso anno aveva affrontato l’avventura di Alghero trasferendosi in Sardegna dalla sua Toscana: una sfida che se a livello prestazione ha messo tutti d’accordo, sul piano del risultato sportivo finale non si può dire altrettanto. Logica quindi la volontà del 27enne estremo difensore di cercare una piazza dove potersi riscattare e dal 30 maggio scorso, quando uscimmo con quell’indiscrezione (LEGGI QUI IL NOSTRO SERVIZIO) avevamo citato la Mattagnanese, che come sempre fa parlare di sé per le sue ambizioni di crescita, quale possibile destinazione per la stagione 2024/2025.


Detto (allora)… fatto (oggi): il club di Borgo San Lorenzo ha ufficializzato l’arrivo tra i pali di Niccolò Buti certificando l’ennesima Anteprima di una stagione di #futsalmercato dove continuiamo a far centro su tutti i fronti. E comunque, come sempre, ricordiamo che è sempre bene diffidare delle imitazioni!


LEGGI QUI LA NOTA DELL’UFFICIALITA’