Darci Foletto sta iniziando a raccogliere i frutti del suo lavoro e il primato del Città di Cagliari assomiglia a un primo tentativo di allungo. Il +2 è realmente indicativo sullo stato di forma della squadra?
“Hai detto perfettamente bene, dopo tanti allenamenti tattici abbiamo raggiunto il modello ideale di gioco, che certamente deve essere ogni settimana migliorato. Ma possiamo dire che stiamo sulla strada giusta: adesso proviamo a rimanere lì davanti in classifica”.
- Vincere a Sassari uno scontro diretto non era facile e non lo è stato: quali sono stati gli elementi che hanno fatto la differenza contro la Ichnos?
“A Sassari abbiamo fatto un possesso palla incredibile, con più di 20 finalizzazioni nel primo tempo, l’avversario era in forma evidenziando una ottima difesa e buone ripartenze. Ma la forza del gruppo vista in questo match mi ha fatto un’impressione positiva”.
- Domani arriva l'Iron Bridge: cosa ti aspetti dalla squadra sul piano della prestazione dopo gli ultimi risultati positivi?
“Siamo in un momento positivo e dobbiamo continuare così, ma mai sottovalutare una gara: quindi organizzati e vogliosi per riuscire a giocare una buona partita”.
Sempre out l’infortunato Paderi, non ci sarà nemmeno lo squalificato Ferraro: Foletto confermerà in toto la squadra che ha vinto sabato scorso a Sassari.
29/11/2024 13:00