breaking news
  • 05/12/2021 20:22 Serie A, termina in parità il posticipo di Salsomaggiore: Came Dosson-Feldi Eboli 4-4

14/10/2021 10:01

Città di Mestre-Sampdoria, cresce l'attesa: biglietti prenotabili fino a domani. Ecco le modalità

Cresce la febbre in laguna per il debutto casalingo del Città di Mestre, che avverrà sabato pomeriggio al cospetto di un’avversaria illustre: la Sampdoria Futsal. E’ caccia al tagliando, ma soprattutto è una corsa contro il tempo, considerando che per le restrizioni dovute al Covid l’ingresso al PalaFranchetti sarà riservato ad un numero chiuso di spettatori, peraltro io primi che  avranno effettuato la prenotazione.


“Pochissimi i biglietti ancora disponibili per sabato - riporta il post pubblicità dal Città di Mestre sulla pagina facebook del club, dove vengono riportate anche le modalità per ottenere i tagliandi di accesso all’impianto mestrino. - Prenota il tuo posto inviando un messaggio Whatsapp al 3427617040 e specificando se tribuna Città di Mestre o tribuna Ospiti”.


Le prenotazioni si chiuderanno alle ore 18 di domani. Ma la società avverte.


“Il giorno della gara (sabato 16 ottobre, n.d.c.) l'ingresso sarà comunque consentito fino ad esaurimento posti, previa comunicazione disponibilità in questa pagina”.


Ricordando opportunamente che per accedere agli spalti bisognerà obbligatoriamente presentare il Greenpass all’ingresso e indossare la mascherina.