breaking news
  • 30/04/2025 23:00 Serie A2 Elite, girone A: Pordenone vittorioso nel posticipo della 24esima giornata, Olympia Rovereto battuto 6-0

27/07/2023 13:30

Città di Rieti, il presidente Latini: “Non ci poniamo obiettivi, l'ambizione è ben figurare”

Manca meno di un mese all'inizio della stagione in casa Asd Rsa Città di Rieti. Per la società reatina sarà l'esordio in Serie C1, con la dirigenza che sta lavorando intensamente per allestire una squadra che ben figuri nel massimo campionato regionale.


Grazie infatti al lavoro del Ds Fratoni e del mister Benedetti è stato completato il mercato in entrata, con i nuovi giocatori, i quali verranno annunciati nei prossimi giorni, che si andranno ad aggiungere a quelli rimasti dalla scorsa stagione.

 

"Chiaramente stiamo lavorando per far sì che ci siano uno staff e una squadra all'altezza della nuova categoria -dichiara il presidente Vincenzo Latini- Ci siamo mossi sul mercato con l'obiettivo di migliorare ancora la qualità della rosa a disposizione del mister, e come società ci stiamo impegnando per far sì che ai ragazzi non manchi nulla. Rispetto allo scorso campionato aumenteranno indubbiamente le difficoltà: affronteremo compagini organizzate e avvezze alla categoria. Non ci poniamo obiettivi precisi, anche se la nostra ambizione è quella di ben figurare e di guardare alla prima metà della classifica".



Ufficio Stampa