Test in famiglia per il Circolo La Nebbia Cus Molise in vista del campionato che partirà tra due settimane con la sfida interna contro il Mascalucia dell’ex Vojto Turek. Oggi pomeriggio i ragazzi di Marco Sanginario hanno sfidato al PalaUnimol la formazione Under 19. Nella selezione under hanno giocato capitan Di Stefano e il portiere Vinicius Oliveira (sostituito poi nella ripresa da Mancinelli) mentre a difendere i pali della prima squadra è andato Polisena sostituito nella ripresa da Lepre. La sfida è stata utile a mister Sanginario per provare gli schemi e ai ragazzi di mister Di Stefano per trovare la giusta amalgama al cospetto di un’avversaria di categoria superiore e di maggiore esperienza. Direzione di gara affidata a Giuseppe Miozza e Salvatore Griguolo.
Un confronto, quello del Palaunimol, che ha confermato quanto di buono fatto vedere nelle precedenti uscite del precampionato. Il successo sulla Sandro Abate e il buon match di Manfredonia hanno evidenziato una squadra in crescita e il test in famiglia di oggi lo ha confermato. Il percorso verso il campionato prosegue nel migliore dei modi con il gruppo rossoblù che sta assimilando il metodo di gioco proposto da mister Sanginario e intende presentarsi ai nastri di partenza del campionato nel migliore dei modi.
“Era importante tenere il ritmo partita e la sfida con i nostri ragazzi dell’under è stata utile per provare gli schemi e continuare ad affinare i meccanismi di gioco. Le indicazioni positive delle precedenti uscite sono state confermate. Siamo sulla strada giusta. Continueremo a lavorare per arrivare all’esordio in campionato nel migliore dei modi. Ho visto nei ragazzi impegno e dedizione e questo è importante”.
Mercoledì nuova uscita amichevole contro il Vasto che milita nel torneo di Serie C.
Ufficio stampa Circolo La Nebbia Cus Molise