17/04/2024 17:04

CMB, domani il grande appuntamento con la Coppa. Capitan Ziero: ‘’Godiamoci questa esperienza’’

L’attesa volge al termine: poco più di ventiquattro ore, e il CMB scenderà in campo in quel di Genova per la semifinale di Coppa Italia (appuntamento alle ore 21). Un momento tanto atteso dalla compagine lucana, conquistato a suon di grandissime prestazioni e un percorso straordinario.

In squadra c’è, naturalmente, molta emozione e voglia di continuare a sognare. Alla vigilia di questo storico appuntamento, è capitan Thalita Ziero a parlare per il gruppo.


“La squadra sta bene. Siamo state unite in tutto questo periodo senza partite e ci siamo allenate bene nel corso delle settimane. Ci siamo divertite. Siamo contente del lavoro svolto quest’anno; è un gruppo nuovo, pieno di voglia e che si è dato tanto da fare tanto in questi mesi, e che vorrebbe guadagnarsi ancora qualcosa di più”.


Avversario in semifinale delle biancazzurre sarà la Roma.


“Ad essere sinceri non conosco le giallorosse, non avendo seguito le partite delle altre squadre. Abbiamo visto qualche gara per avere un’idea ovviamente, ma preferisco focalizzare l’attenzione su di noi. Se non commettiamo sbagli, se entriamo con la cattiveria giusta in campo e se curiamo i dettagli, sono sicura che andrà bene”.


Questo il messaggio del capitano alla squadra:


“Ho poco da dire: non potrei essere in questa competizione con un gruppo, staff e società migliori. Come andrà, andrà; vorrei che tutti si godessero il momento appieno, perché queste competizioni sono la parte bella del nostro lavoro”.


Valentina Pochesci


Foto @Marinella Pandolfi