CMB, Fontela: ‘’Nonostante il primato non perdiamo di vista l’obiettivo. Felice del mio percorso’’

Prosegue senza intoppi la cavalcata del CMB, fermamente in testa alla classifica del girone D a punteggio pieno: le ragazze allenate da Cesare Rispoli, domenica, hanno espugnato il campo del Ragusa vincendo 2-0. 


A commentare per noi questo successo è stavolta Grecia Fontela.


“Abbiamo vinto, ma abbiamo trovato di fronte a noi una squadra che ha difeso abbastanza bene: ci sono stati pochi gol, anche perché probabilmente molte di noi avevano acciacchi vari - me compresa - e siamo state poco lucide sotto porta, ma l'importante è aver portato i tre punti a casa”.


Come mantenere alta la concentrazione?


“Stiamo lavorando molto con il mister sul giro palla e sui movimenti senza palla, ma sopratutto lui sta cercando di tirar fuori la nostra rabbia agonistica. Nonostante il primo posto, non bisogna mai perder di vista l’obiettivo!”.


Sul suo percorso individuale:


“È in crescita: sono felice, il mister crede in me, ogni settimana mi dà dei compiti e delle responsabilità in campo che mi permettono di crescere e aumentare il mio livello calcistico. Lo ringrazio di cuore per la fiducia. Io farò di tutto per non deludere lui e questa bellissima società”.


Valentina Pochesci


Foto @Marinella Pandolfi