
26/02/2024 19:17
Con il prezioso pareggio arrivato nello scontro d’alta quota con la PSB Irpinia, il CMB saluta un mese tanto soddisfacente quanto dispendioso su tutti i fronti.
Attraverso i canali ufficiali della società lucana, il tecnico Cesare Rispoli ha dunque commentato gli ultimi risultati della sua squadra.
”Archiviamo un febbraio impegnativo a livello fisico e mentale: in questo mese ci giocavamo tutto, sia il campionato che la Coppa. Da questo tour de force siamo usciti quasi vincitori. Abbiamo portato il CMB alle Final Four di Genova e siamo ancora primi in classifica”.
Sul match di sabato: “L’Irpinia ha giocato una grande partita ma le ragazze, sotto due volte, hanno ripreso in mano la gara e siamo anche passati in vantaggio sul 2-3. Contro l'Irpinia, in tre partite, abbiamo conquistato sette punti: questo significa che abbiamo fatto sicuramente qualcosa di buono. Sabato non abbiamo mai mollato, siamo partiti con qualche difficoltà ma alla fine siamo usciti con il nostro gioco. Nonostante i risultati positivi, sono convinto che possiamo dare ancora tanto, perché abbiamo le potenzialità giuste e con un pizzico di personalità in più possiamo raggiungere tanti altri risultati positivi. Ho la fortuna di allenare un gruppo compatto con una società sempre vicino alla squadra. Siamo felici e vogliamo fare sempre meglio, da neopromossa".