CMB, si torna in campo. Masaro: ‘’Salernitana? Siamo pronte e focalizzate sul nostro obiettivo’’

Dopo un lungo periodo di lontananza dal campo, per il CMB è finalmente tempo di tornare a giocare: domani, la capolista del girone D ritroverà l’abbraccio del PalaSaponara per la sfida con la Salernitana. 

Una gara importante per le lucane, che si metteranno alla prova contro la quarta forza del campionato anche in vista dell’imminente Final Four. Ne parliamo con Barbara Masaro.

“Abbiamo approfittato di questo periodo per allenarci più intensamente e focalizzarci sul nostro obiettivo. Certo, ci manca l’intensità della partita, quella motivazione in più, e la gara di domenica metterà alla prova quello che abbiamo svolto in questo periodo”.

Sulle granata: 

“La Salernitana è una squadra fisica: sappiamo che sono forti, e noi siamo preparate, considerando che è un passo importante che riguarda tutto il campionato e ci prepara anche per la coppa”.

Il percorso individuale procede al meglio.

“Io sono felicissima di essere qua: sto imparando tantissime cose con il mister e con le ragazze, mi sento parte della squadra già da tempo. Ci metto il sudore ed anche il sangue per questa maglia!”.

Valentina Pochesci

Foto @Marinella Pandolfi