09/03/2024 15:28

CMB sul campo del Castellammare, parola al presidente Auletta: ‘’Non molliamo di un centimetro’’

Vigilia in casa CMB: domani, la compagine lucana sarà impegnata nella trasferta siciliana in casa del Castellammare. Tramite i canali ufficiali del club, il presidente Rocco Auletta ha tracciato un bilancio del percorso compiuto fin qui.

“Bilancio ampiamente positivo: siamo ai vertici della classifica e ci siamo qualificati alla Final Four. Più di questo era impensabile ottenere. Il percorso della squadra mi rende ottimista e fiducioso: siamo cresciuti come gruppo e giochiamo un buon futsal”.

Sulla sfida con il Castellammare: “Il segnale arrivato nell’ultima gara contro il Ragusa è stato eclatante. Ce ne era bisogno dopo la partita con l’Irpinia, e così stato. Le ragazze sono entrate in campo affamate ed è questo che bisognerà fare da qui fino alla fine del campionato: entrare in campo con la fame, non bisogna assolutamente cedere di un centimetro. Napoli e Irpinia sono due ottime squadre, e com’è giusto che sia aspettano un nostro passo falso. Questo ci fa onore: avere contendenti di tale valore significa che qualcosa di buono l’abbiamo fatto anche noi. Domani mi aspetto la concentrazione, l’attenzione e la rabbia agonistica che le ragazze hanno sempre dimostrato. E sono certo che sarà così”.