La Buldog Lucrezia piazza un “colpo” da novanta. Si tratta di un gradito ritorno quello in casa gialloblu, con la dirigenza che ha riportato al “Pala Omar Sivori” Lucio Gonzalez: universale argentino, classe 1994, grazie al doppio passaporto (è anche cittadino statunitense) ha militato con la nazionale a stelle e strisce ma nel suo bagaglio d’esperienza ci sono diversi campionati in Italia tra A2 e B.
Con i “cagnacci” ha militato nella stagione 2020-2021 in A2 chiudendo con 15 reti all’attivo. Nell’ultima annata sportiva è stato nelle Marche, sponda Recanati C5 in B, con cui si è messo in mostra per le sue doti tecniche.
Dotato di una non indifferente intelligenza tattica, giocatore tecnicamente di alto livello e di notevole versatilità, può essere impiegato indifferentemente come laterale di attacco o centrale difensivo. Una pedina importante per mister Elia Renzoni, che conosce bene il giocatore avendolo già allenato, e che darà sicuramente il suo apporto fondamentale alla causa dei “cagnacci”.
Ufficio Stampa ASD Buldog Lucrezia