breaking news
  • 30/04/2025 23:00 Serie A2 Elite, girone A: Pordenone vittorioso nel posticipo della 24esima giornata, Olympia Rovereto battuto 6-0

01/06/2022 11:27

Compagnia Malo, Magon pronto per la prima gara: ''Nessun timore, giochiamo come sappiamo fare''

Il momento di esordire nella fase nazionale dei playoff di Serie C1 si sta avvicinando anche per il Compagnia Malo. Questo sabato la formazione vicentina affronterà il Trento nel secondo turno del triangolare triveneto comprendente anche il Tarcento. I gialloneri di mister Trentin nel campionato regionale si sono dimostrati come una squadra da temere e rispettare. Parte del merito va sicuramente dato a Mauro Magon, miglior marcatore della compagine di Malo. Il laterale classe 1986, da grande leader, ci assicura che tra i compagni serenità e concentrazione regnano sovrane. 

- La squadra come sta vivendo psicologicamente questa vigilia dei playoff? 

"La squadra psicologicamente sta vivendo quest'attesa nel modo giusto, concentrata e senza pressioni, dando sempre il massimo dal primo all'ultimo minuto di ogni singolo allenamento". 

- Il Compagnia Malo che cosa vuole o cosa è chiamato a dimostrare nel corso di questa avventura? 

"Il Compagnia Malo non deve dimostrare nulla. Già dalla prima di campionato ha dimostrato di avere valore umano e tecnico per la categoria ed è stato dimostrato fino a oggi. Al primo anno a questi livelli il lavoro fatto è stato veramente importante". 

- Diamo uno sguardo al Trento: avete avuto modo di studiare nel dettaglio l'avversario? 

"Come per tutte le partite affrontate in stagione, per l'avversario nutriamo il massimo rispetto, ma non adattiamo il nostro modo di gioco alle loro caratteristiche. Dobbiamo fare la partita come sappiamo e come la prepariamo in allenamento, con tanto sacrificio e dedizione".