
19/02/2022 15:42
Il Molise elegge oggi la sua nuova reginetta regionale. Sarà una tra Futsal Colli a Volturno e Città di Campobasso, di fronte alle 16,30 (con diretta sulla nostra pagina facebook) al palasport di Miranda. Scaramanzia a parte, sarà la partita che consegnerà al tabellone della fase nazionale la diciassettesima partecipante: domani, poi, sarà la volta dell’Emilia Romagna, che da questa sera proporrà la Final Four al Palakheope di Casalgrande, con finalissima domani. L’ultima regione a proclamare la squadra vincitrice della Coppa sarà il Trentino Alto Adige, sabato prossimo, quando a Gardolo si sfideranno le due squadre che usciranno dalle semifinali in programma lunedì 21 a Bolzano.
Appuntamento, dunque, alle 16,30 per l’attesissima finale molisana, che opporrà le due formazioni che fin qui hanno dominato la scena nei due gironi in cui quest’anno è stata suddivisa la Serie C del Molise. Ambedue leader a punteggio pieno, ambedue motivatissime per approdare alla fase nazionale in cui il Molise dovrà vedersela con la Napoli Barrese, rappresentante della Campania e da più parti citata come una delle grandi favorite alla coccarda tricolore.
CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA FACEBOOK
Alle 18, invece, palla al centro per Real Casalgrandese-Forlì, prima semifinale della Final Four emiliano-romagnola che si giocherà proprio nell’impianto della Casalgrandese contemporaneamente alla fase finale della C femminile. Casalgrandese leader del campionato di C1 con quattro punti di vantaggio (ma una partita in più) dello stesso Forlì, e a +3 sul Balça, che si presenta al PalaKheope di Casalgrande come seconda forza del torneo e che scenderà in campo delle ore 20 per affrontare il Bagnolo, quarto in classifica (ma staccassimo dal podio) in campionato e che ha ottenuto la qualificazione per la Final Four tramite un sorteggio che ha escluso il Rimini. Finalissima doimanbi alle 17,30: la vincitrice sfiderà nel primo turno nazionale i marchigiani del Cerreto d’Esi.
CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA FACEBOOK
Lunedì, infine, a Bolzano andranno in scena le semifinali della Final Eight del Trentino Alto Adige: in campo Trento-Mosaico e Real Bubi Merano-Futsal Atesina. Finale, come detto, al palasport di Gardolo sabato prossimo.