breaking news
  • 01/07/2022 08:05 #A2, Aquile Molfetta: ufficializzato il nuovo allenatore, è Giampiero Recchia

08/01/2022 23:54

Coppa Italia, la Spotornese vince la coccarda in Liguria. Marche: la finale è Cerreto-Chiaravalle

Va alla Spotornese la Coppa Italia regionale della Liguria. Nella finale di Varazze, il Città Giardino se la gioca per tutto il primo tempo, andando al riposo sul risultato di parità (1-1) ma nella ripresa viene fuori la squadra di Giammusso, che va cinque volte al bersaglio mettendo le mani sulla coccarda ligure con il risultato di 6-1.


Nelle Marche, invece, la finale opporrà Cerreto d’Esi e Chiaravalle. I primi superano per 5-3 il Montelupone, mentre il Chiaravalle conduce in porto un secco 4-2 con il Sangiorgio, trovando in un super-Caimmi la soluzione vincente: decisiva la doppietta che porta gli anconetani sul 4-0 spezzando le gambe ad un Sangiorgio che prova comunque a rientrare in gara col portiere di movimento, limitando il ko al finale di 4-2. Finale in programma domani alle 18,30 al Palasavelli di Porto San Giorgio.


Sempre domani è in programma la finale della rassegna della Campania: a sfidarsi ci saranno Casagiove e Napoli Barrese, di fronte a Cercolka dove si comincerà a giocare a partire dalle ore 19.