breaking news

10/07/2024 08:45

Cornedo, Lotti sarà il vice di Ranieri; a Zaccaria i portieri, Marcante il preparatore atletico

Il Futsal Cornedo comunica di aver definito lo staff tecnico che andrà a lavorare a stretto contatto con mister Pablo Daniel Ranieri nella Prima Squadra stagione 2024-25.

La prima novità riguarda il ruolo di vice-allenatore, che verrà assunto da Angelo Lotti. Il tecnico, in possesso di patentino di Allenatore di Calcio a 5, sarà una novità assoluta per il mondo bluamaranto, e arriva a Cornedo dopo l’esperienza all’Alto Vicentino (Serie A2 Elite) dove nell’ultima stagione ha ricoperto il ruolo di Allenatore in Seconda della Prima Squadra e di Allenatore Responsabile dell’Under 19 Nazionale.

Contestualmente al ruolo di vice Ranieri, Lotti assumerà anche il ruolo di allenatore della formazione Under 19 Nazionale. Benvenuto a Cornedo, Angelo!

Conferma invece alla guida dei portieri: il preparatore, infatti, è ancora Marco Zaccaria. “Zac”, come è conosciuto da tutti nell’ambiente, dopo aver terminato il suo percorso da portiere, ha iniziato a lavorare nel settore giovanile bluamaranto, contribuendo alla crescita di tanti piccoli numeri uno. L’anno scorso, al suo primo anno con la prima squadra, si è meritato ampiamente la conferma per il suo lavoro sul campo e per il rapporto instaurato coi numeri uno.

Novità invece nella gestione sanitaria della squadra, con l’arrivo a Cornedo del nuovo Responsabile, Alberto Dalla Rovere, reduce da una stagione molto positiva all’Isola 5, e con quello del nuovo Preparatore Atletico, il prof. Michele “Mike” Marcante, reduce dall'avventura alla Compagnia Malo.

A “Lotti”, “Zac”, “Mike” e “Dalla” tutto il Direttivo del Futsal Cornedo intende rivolgere il più sincero in bocca al lupo per il lavoro che li aspetta nel far trovare più pronta possibile la squadra al prossimo Campionato Nazionale di Serie A2.

Ufficio Stampa ASD Futsal Cornedo