28/09/2024 10:45
Cus Pisa, un esordio in campionato tutto a suon di gol: contro la Virtus Poggibonsi finisce 14-5
Nella prima giornata del campionato di C1 la truppa del Cus Pisa guidata da Mister Francesco Agosti segna ben 14 reti ai danni della Virtus Poggibonsi. Nel Poggibonsi esordio del gioiellino francese-tunisino Sofian ex Domus (Serie B) ed ex Galaxy Aalst (seconda divisione belga) ma assenti due giocatori importanti come Giglioli ed il giovane talento Guglielmucci, mentre nelle fila pisane un'assenza importante come Bruno Fusari.
Primo tempo senza storia con il Cus Pisa che macina occasioni, nella ripresa sul 10-1 capitan Raddi e compagni hanno alcuni minuti di concentrazione subendo tre reti ingenue, la partita finisce 14-5. Queste le reti pisane: 4 Raddi, 2 Camero F., 2 Camero G., 2 Bruna, 1 Falleni e 3 Macri.
POST-GARA - Proprio Alessandro Macri (in foto) a fine gara contento per la sua tripletta commenta cosi: "Sono molto contento, ottima prestazione da parte di tutti, abbiamo subito fatto notare il forte legame che si è creato dentro lo spogliatoio, tutti sempre pronti a fare una corsa in più per il proprio compagno come ci ha sempre chiesto il Mister. Seppur dopo il poco tempo della preparazione passato con i miei compagni devo dire che nonostante la metà dell' organico per me sono compagni nuovi, mi sembra già di conoscerli tutti a memoria e poi tutti molto bravi e disponibili. Per quanto mi riguarda sono contento della tripletta alla prima partita di campionato ma quello che contava era solo vincere e convincere, spero di poter aiutare ancora la mia squadra e i miei compagni segnando ancora tanto ".
Ufficio Stampa Cus Pisa