breaking news
  • 18/04/2024 20:50 Serie B, playoff: la gara di ritorno tra Domus Bresso e Cardano anticipata al 23 aprile, si gioca a Burago di Molgora alle 20,30
  • 17/04/2024 20:06 Emilia Romagna, Serie C1: ricorso dell'Equipo Crevalcore, slitta l'inizio dei playoff per l'ammissione alla fase nazionale
  • 17/04/2024 19:52 Sicilia, Serie C1: la finale dei playoff tra Sporting Alcamo e Futsal Ferla si gioca sabato 20 aprile a Canicattì (inizio ore 17)

07/12/2021 12:46

Da Isola ad Arzignano è poco più di una passeggiata: Vinicius Sardella metterà tenda in Veneto?

La classe c’è, l’esperienza pure. Sul campo il suo peso si sente e la sua stazza non passa inosservata. Il problema semmai è che Vinicius Dell’Agnol, più conosciuto come Sardella, non riesce a trovare un progetto “a misura” e non passa stagione che si sposti da una parte all’altra dell’Italia nella speranza di mettere tenda definitivamente. Forse in Veneto scarterà un bel regalo di Natale in questo senso?


Le avvisaglie sembrano esserci, anche perchè in casa dell’Arzignano si starebbe profilando una manovra correttiva sfruttando i benefici del #futsalmercato di riparazione, che potrebbe riguardare proprio Sardella. Il quale, in effetti, non dovrebbe nemmeno spostarsi più di tanto, visto che tra Isola Vicentina e la città delle concerie è poco più di una passeggiata.


Radiomercato riferisce che il rapporto con l’Isola5 sarebbe arrivato al capolinea e che per Sardella le prossime porte che gli si potrebbero aprire davanti sarebbero quelle del PalaTezze, mitico tempio del Grifo dei tempi che furono e, oggi, riconosciuta “casa” del futsal vicentino. Dopo Cisternino, Milano, Lazio, Petrarca, Tombesi, Genzano e, aggiungiamoci, Isola, la pelle di Vinicius Sardella si coprirà ancora di bianco e rosso?