breaking news
  • 22/01/2022 20:43 Serie A2F, girone A: nell'anticipo della 12ª giornata Virtus Romagna-Bagnolo 1-2
  • 22/01/2022 16:41 Serie AF: 12ª giornata, goleada Real Statte in casa della Lazio: termina 4-8
  • 21/01/2022 22:12 Serie A2F, girone B: nel recupero della 11ª giornata Jasnagora-Pelletterie 2-2

07/12/2021 12:46

Da Isola ad Arzignano è poco più di una passeggiata: Vinicius Sardella metterà tenda in Veneto?

La classe c’è, l’esperienza pure. Sul campo il suo peso si sente e la sua stazza non passa inosservata. Il problema semmai è che Vinicius Dell’Agnol, più conosciuto come Sardella, non riesce a trovare un progetto “a misura” e non passa stagione che si sposti da una parte all’altra dell’Italia nella speranza di mettere tenda definitivamente. Forse in Veneto scarterà un bel regalo di Natale in questo senso?


Le avvisaglie sembrano esserci, anche perchè in casa dell’Arzignano si starebbe profilando una manovra correttiva sfruttando i benefici del #futsalmercato di riparazione, che potrebbe riguardare proprio Sardella. Il quale, in effetti, non dovrebbe nemmeno spostarsi più di tanto, visto che tra Isola Vicentina e la città delle concerie è poco più di una passeggiata.


Radiomercato riferisce che il rapporto con l’Isola5 sarebbe arrivato al capolinea e che per Sardella le prossime porte che gli si potrebbero aprire davanti sarebbero quelle del PalaTezze, mitico tempio del Grifo dei tempi che furono e, oggi, riconosciuta “casa” del futsal vicentino. Dopo Cisternino, Milano, Lazio, Petrarca, Tombesi, Genzano e, aggiungiamoci, Isola, la pelle di Vinicius Sardella si coprirà ancora di bianco e rosso?