breaking news
  • 22/10/2021 23:11 Serie A2, girone C: nell'anticipo della terza giornata, Italpol-Active Network 6-7

24/09/2021 20:40

Dai Lions all'Academy, un altro esame per l'Atletico Silvi. Marrone: ''Voglio una squadra attenta!''

Messa in cassaforte la qualificazione ai quarti di finale della Coppa Italia regionale, per l’Atletico Silvi arriva il momento del debutto al PalaPiomba che arriva in occasione della seconda giornata di campionato. Ma con mister Piero Marrone facciamo un passo indietro: è stata una settimana molto intensa, con il pareggio di Coppa un po' sofferto ma con la qualificazione che è comunque arrivata. 


- Come mai il 3-3 coi Lions?


“Con i Lions è stata gara vera, ma sinceramente è mancata la giusta concentrazione è abbiamo approcciato al match con poca determinazione: queste gare, se sbagli l'approccio, poi diventano complicate”.


- Sabato, dunque, debutto casalingo con l'Academy L'Aquila: che partita sarà e in quali condizioni ci arriva la squadra? Assenti?


“Sarà una gara difficile. Conosciamo L'Aquila, squadra fisica e con un bravo allenatore: dobbiamo essere attenti e concentrati. Al confronto di domani arriviamo bene, abbiamo recuperato un paio di elementi importanti e questo mi rende fiducioso”.


- Dopo la prima giornata te la senti di azzardare una previsione per capire chi se la giocherà per il vertice con il Silvi?


“Credo sia difficile dire dopo una sola giornata chi lotterà per il vertice. Di certo ci sono cinque o sei squadre attrezzate per giocarsela fino alla fine”.