Dalla Capitale alla Capitale... l'Anteprima è sempre certificata: Panucci e Chispi all'Eur Massimo!

La nostra Anteprima di ieri sera (LEGGI QUI) trova l’ennesima e puntuale conferma nel post che l’Eur Massimo ha pubblicato sulla propria pagina di facebook non appena è stato dato lo stop ufficiale alle contrattazioni dicembrine: Panucci e Chispi (nella foto) vestiranno i colori del club capitolino, deciso a rilanciare a tutto tondo nella corsa alla promozione nel girone E di Serie B.


I due giocatori spagnoli, rispettivamente centrale difensivo e laterale, avevano iniziato l’attuale stagione in Serie A2, ambedue con la Nordovest. Ma mentre per Chispi si era trattato della prima volta in Italia, per Panucci è stata la prosecuzione dell’esperienza biennale a Cagliari con la Leonardo, culminata nella passata stagione con la conquista della Final Eight della Coppa Italia di Serie A2. Saranno a Roma all’inizio della prossima settimana.


IL POST UFFICIALE - Dalla Spagna arrivano Panucci e Chispi, due grandi acquisti fortemente voluti in casa Eur. 


Il presidente Cirillo commenta così il finale di mercato con il botto.


“Dopo un inizio di stagione travagliato, tra squalifiche, penalizzazioni e molti infortuni, abbiamo voluto dare un segnale forte al campionato. Questo è il primo passo della nostra società verso i giocatori “stranieri”. Siamo pronti a 4 mesi di fuoco”.


Panucci e Chispi, che hanno già militato nella Nordovest, atterreranno in Italia ad inizio 2022 e si aggregheranno alla squadra per preparare i prossimi match in programma.




30/12/2021 20:16