breaking news
  • 30/04/2025 23:00 Serie A2 Elite, girone A: Pordenone vittorioso nel posticipo della 24esima giornata, Olympia Rovereto battuto 6-0

08/06/2023 09:45

Debetio entusiasta del suo arrivo a Ortona: “Tombesi società seria, qui una squadra promettente”

In occasione del suo trasferimento alla Tombesi Ortona, Jonathan Debetio ha rilasciato attraverso l'ufficio stampa del club abruzzese le sue prime parole da giocatore gialloverde.

"Ho scelto la Tombesi perché è una società seria, che vive con professionalità questo sport. In più è ambiziosa e può già contare su una squadra forte e promettente. Sì è vero, ho giocato più volte contro la Tombesi in questi anni e ogni volta è sempre stato molto difficile, partite dure contro una squadra sempre competitiva. Ho seguito un po' il campionato della Tombesi dello scorso anno e sono stato contento della promozione in A2: era una squadra composta da ottimi singoli che, insieme, diventavano ancora più forti. Non vedo l'ora di far parte di quel gruppo. Il mio obiettivo non può che essere quello di tutta la squadra, cioè andare in A2 Élite: prometto che darò il 100% per aiutare i miei compagni di squadra e raggiungere insieme il nostro traguardo".