11/03/2026 19:25
Una stagione da protagonista con entusiasmo legittimo. Davide Lovino, giovane laterale classe 2005, ha saputo mettere il timbro su questa promozione della Diaz. Un giocatore dalle indubbie qualità che ha messo a referto ben 12 gol, alcuni dei quali davvero pesanti nell'economia del campionato. Una bella sorpresa della Diaz, ma forse una sorpresa solo per chi non conosceva le sue qualità.
"Entusiasmo alle stelle, la soddisfazione è enorme, ma non ci accontentiamo. Vogliamo mettere le mani sulla Coppa Italia", le parole di Davide Lovino, che torna giustamente sulla vittoria del campionato.
"La vittoria del campionato è qualcosa che non dimenticheremo mai, con un gruppo che remava sempre dalla stessa parte, staff e mister ci credevano come noi sin dall'inizio. Il segreto è stato scendere in campo con fame, voglia di vincere ma sempre uniti. Per il resto non ci sono molte parole, la gioia è tanta, ma come detto finiamo al meglio questa stagione e poi pensiamo alla Coppa".
emme elle