breaking news
  • 09/10/2024 10:15 Napoli Futsal, una data da cerchiare in rosso: il 15 ottobre alle ore 11,30 la conferenza stampa di presentazione
  • 09/10/2024 08:30 Futsal Ternana, conferenza stampa di presentazione venerdì alle ore 11,30 presso la sala del CONI Provinciale

08/06/2023 17:55

Domus Chia, tutto pronto per il Torremaggiore. Boi assicura: “Siamo sicuri delle nostre capacità”

Sono ore di crescente attesa in casa Domus Chia. La formazione sarda questo sabato scenderà in campo tra le mura amiche per disputare l'andata della finale playoff con il Torremaggiore, in un match che era stato già posticipato di una settimana. I cagliaritani sono quindi reduci da un weekend di stop che ha dato seguito al trionfo ottenuto nel primo turno contro il Genzano. Consci della propria forza e favoriti dallo slancio del successo sui laziali, gli uomini di mister Catta si sono preparati benissimo in vista del primo round che andrà in scena tra circa 48 ore in quel di Domus De Maria: a confermarcelo è il capitano dei rossoblù Matteo Boi.   

- Capitano, arrivate alla partita contro il Torremaggiore con un weekend di stop nel mezzo. È stata una breve sosta che è tornata utile per riorganizzare le idee e ricaricare per quanto possibile le pile, o che ha spezzato lo slancio acquisito dopo il successo con il Genzano? Mentalmente qual è la situazione. 

"Posso assicurare che abbiamo preparato la sfida nel modo migliore, allenando intensamente la fase difensiva. Il nostro gruppo è solido, tranquillo e sicuro delle proprie capacità". 

- Cosa sapete del vostro avversario? Avete avuto modo di studiare qualcosa? 

"Certamente siamo convinti che affronteremo una squadra competitiva - ammette Boi -. Sinceramente però - precisa - ci siamo dedicati ad allenare soprattutto il nostro gioco, che è l'aspetto più importante. Naturalmente poi abbiamo avuto modo di visionare diverse delle loro giocate effettuate nel corso dei match".


l.m.