breaking news
  • 30/04/2025 23:00 Serie A2 Elite, girone A: Pordenone vittorioso nel posticipo della 24esima giornata, Olympia Rovereto battuto 6-0

13/01/2025 20:38

Don Romeo, 1-1 con l'Atletico Bassano. Cesarotto: "Allentata un po' la presa nel secondo tempo"

La Don Romeo C5 nella seconda giornata di ritorno della Serie C2 (girone A) del Veneto, inciampa in casa contro l'Atletico Bassano. Sulla carta si presentava una sfida entusiasmante e così e stata, la Don Romeo C5 reduce da sette vittorie, su altrettante partite giocate tra le mura amiche del PalaSanMarco, non va oltre l'1-1.

Non parte dunque con il sorriso il 2025 per i Sossanesi che mercoledì hanno già l'occasione di riscattarsi nell'anticipo contro il Città Murata, ma andiamo ad analizzare il momento degli Orange con il suo numero uno tra i pali, Andrea Cesarotto.

- Che partita è stata contro l'Atletico Bassano?

"È stata una partita tosta tra due belle squadre anche se loro nei 60 minuti hanno forse dimostrato di essere più in forma. Noi dobbiamo uscire da questo periodo di squadra, perché singolarmente adesso facciamo un po' più fatica".

- Cosa è mancato per ottenere i tre punti?

"Ci è mancato il secondo tempo, abbiamo allentato un po' troppo la presa sulla partita e oltre a non esserci più resi pericolosi abbiamo rischiato dietro. Alla fine manteniamo l'imbattibilità in casa e mal che vada resteremo primi a pari punti con l'Arzignano. Dobbiamo ripartire da un buon primo tempo".

Ufficio stampa Don Romeo