breaking news
  • 30/04/2025 23:00 Serie A2 Elite, girone A: Pordenone vittorioso nel posticipo della 24esima giornata, Olympia Rovereto battuto 6-0

14/02/2025 19:44

Don Romeo, stasera trasferta a Rovigo. Chahid: "Campo difficile e avversario che non regala nulla"

Per la 23ª giornata di C2 del Veneto girone A, la Don Romeo C5 dovrà far visita al Rovigo calcio a 5 in una delle trasferte più lunghe del campionato. All'appuntamento con la formazione Rodigina, reduci dall'ottima prestazione contro il Baita Saviabona, gli Orange di mister Marcati ci arrivano con grande entusiasmo e voglia di confermarsi. Il successo per 7-2 contro il baita ha portato anche la firma di Chakib Chahid che con la sua doppietta ha contribuito alla vittoria segnando il classico gol dell'ex.

 - Chakib, una prestazione perentoria di tutta la squadra condita anche dalla tua doppietta personale, soddisfatto?

"È stata una serata speciale con una doppietta contro la mia ex squadra, ma il vero protagonista è stato il grande gioco di squadra. Abbiamo affrontato la partita con determinazione, sacrificio e qualità, dimostrando di essere un gruppo unito. Felice per i gol, ma ancora di più per la vittoria e la prestazione di tutti. Dobbiamo continuare così".

 - Aspettative contro il Rovigo calcio a 5? giocherete in un campo ostico…

"Contro il Rovigo ci aspetta una sfida tosta su un campo difficile e contro un avversario che non regala nulla. Serviranno concentrazione, grinta e tanto sacrificio per portare a casa un risultato positivo. Ogni dettaglio farà la differenza, quindi dovremo restare uniti, giocare da squadra e dare il massimo fino all'ultimo secondo. Sappiamo che non sarà facile ma siamo pronti a lottare".

Ufficio stampa Don Romeo