Doppia Anteprima, doppia ufficialita: Sporting Sala Consilina, arriva Bartilotti, Bavaresco saluta

Ancora una volta le nostre indiscrezioni di #futsalmercato trovano rispondenza nei fatti. La nuova settimana, per la verità, è cominciata con una doppia news che riguarda lo Sporting Sala Consilina, che ha proceduto dapprima a formalizzare l’arrivo di una nuova pedina per lo scacchiere di Cafù e successivamente a confermare l’uscita dal roster di uno dei protagonisti della promozione in A2, quel Gustavo Bavaresco che ieri avevamo individuato in direzione Ascoli (LEGGI QUI) dove verrà ufficializzato dalla Damiani & Gatti.


Ma chi è il nuovo volto a disposizione di Cafù. L’ufficio stampa salese lo ha reso noto attraverso un post sulla pagina facebook del club, non facendo altro che dare la certificazione ad un’altra nostra anteprima di ieri (LEGGI QUI).


IL POST - E’ già a disposizione di mister Cafù il nuovo acquisto di patron Detta. Classe 1996 ma con un’esperienza di tutto rispetto nonostante la sua giovane età; conoscitore dei "corridoi" della Nazionale a partire dai raduni per i giovani fino alla prima squadra; esperto e protagonista nel campionato di Serie A2 con molte compagini e quando ha detto si alla Serie B, a Cosenza, si è fermato giusto il tempo di vincere il campionato e ritornare nella massima serie l'anno successivo. Stiamo parlando di Francesco Bartilotti, che insieme al collaudato Gallon dovrà difendere i colori e la porta della Sporting Sala Consilina.


Ma i giochi non sono certamente chiusi…




Foto: Baioni