breaking news

08/02/2024 08:30

Fanni Sassari U19, conquistata la finale: domenica a San Nicolò d'Arcidano è sfida al Quartu

Al suo primo anno di settore giovanile la Fanni futsal Sassari approda subito alla finale di coppa Italia Under 19.
La giovane società  Sassarese colleziona la quarta finale in sole tre stagioni di vita,  infatti dopo la finale Playoff serie D persa con il Selargius, la finale di coppa Italia serie D persa  sempre con il Selargius e la finale Playoff C2 vinta contro il cus cagliari arriva la prima finale di coppa Italia under 19.

I ragazzi di mister Fiori si presentano alla finale di domenica contro la corazzata Quartu dopo aver vinto il proprio girone del Nord Sardegna e ai supplementari la semifinale contro la detentrice del titolo il Villaspeciosa .

"Per noi è un'emozione indescrivibile - spiega il presidente Ico Fancellu ai nostri microfoni - Siamo riusciti a creare un gruppo di ragazzi giovanissimi provenienti tutti dal calcio a 11 e grazie alla passione e alla preparazione di mister Valerio Fiori stiamo vivendo un vero e proprio sogno. Investiamo tanto sui giovani perché sappiamo che saranno il nostro futuro e questa ventata di gioventù porta ottimismo anche in prima squadra. Domenica i nostri under 19 giocheranno ad Arcidano una finale che deve essere un punto di partenza a prescindere dal risultato , perché il futuro della Fanni sarà tutto loro"

Ufficio stampa ASD FANNI FUTSAL SASSARI