breaking news
  • 18/04/2024 20:50 Serie B, playoff: la gara di ritorno tra Domus Bresso e Cardano anticipata al 23 aprile, si gioca a Burago di Molgora alle 20,30
  • 17/04/2024 20:06 Emilia Romagna, Serie C1: ricorso dell'Equipo Crevalcore, slitta l'inizio dei playoff per l'ammissione alla fase nazionale
  • 17/04/2024 19:52 Sicilia, Serie C1: la finale dei playoff tra Sporting Alcamo e Futsal Ferla si gioca sabato 20 aprile a Canicattì (inizio ore 17)

26/04/2022 22:30

Fortitudo, il dg Aiello ci crede: ''Finchè la matematica non ci condanna penseremo al primo posto''

La Fortitudo Pomezia, dopo la vittoria della Coppa Italia, continua a stupire all’insegna di gol e vittorie aggiudicandosi per 6-0 il derby con la Mirafim.

E’ grande la soddisfazione del direttore generale Paolo Aiello che commenta così.

“E’ stato il sabato che sognavo. Ringrazio il Sindaco e l’Amministrazione Comunale che ci hanno omaggiato per la vittoria della Coppa Italia. Non dovevamo sottovalutare l’impegno perché in palio c’erano tre punti importanti che siamo riusciti a conquistare”.

- Un commento sul cammino della Fortitudo

“In questo sport succede che si può perdere con avversarie attardate in classifica. Abbiamo passato un momento difficile proprio con la Mirafin che all’andata diede l’anima ma che in questa circostanza siamo riusciti a battere”.

- Primo posto e lotta play off. Come la vedi?

“Finché la matematica non ci condannerà penseremo al primo posto. Sabato ci sono due scontri importanti. Dobbiamo cercare di battere il Genzano sperando che vada male... al mio amico Ceppi”.

Alla faccia della sincerità...