
01/10/2021 16:16
Sarà il derby amichevole di sabato pomeriggio al Palalavium (ore 15) contro i cugini della United Pomezia di mister Alessio Caporaletti a far calare il sipario sul precampionato della Fortitudo Pomezia che da lunedi inizierà a prepararsi per lo storico debutto in A2.
Un test match tra ‘vicini di casa’ legati da grande amicizia e rispetto in virtù degli ottimi rapporti che intercorrono tra i presidenti Alessio Bizzaglia ed Andrea De Stefano, che rappresenterà per entrambe le compagini una vera e propria prova generale in vista dei rispettivi impegni del 9 Ottobre prossimo: contro la Lazio al Palalavinium per la Fortitudo ed in Sardegna contro la Domus Chia per la United.
Forte della grande prestazione offerta al Palaolgiata contro l’Olimpus, la squadra di Stefano Esposito si appresta ad affrontare De Simoni e compagni con il chiaro intento di non forzare troppo e soprattutto di non rischiare chi non è al 100%, proprio in vista dell’attesissima partita contro i biancocelesti. Per questi motivi Batata (nonostante sia in netta ripresa) sarà ancora lasciato a riposo, così come sono da valutare le condizioni di Fred e Zullo, uscito malconcio dall’amichevole del Palaolgiata. Sicuri assenti Viglietta e Potrich.
Ufficio Stampa Fortitudo Pomezia