breaking news
  • 18/04/2024 20:50 Serie B, playoff: la gara di ritorno tra Domus Bresso e Cardano anticipata al 23 aprile, si gioca a Burago di Molgora alle 20,30
  • 17/04/2024 20:06 Emilia Romagna, Serie C1: ricorso dell'Equipo Crevalcore, slitta l'inizio dei playoff per l'ammissione alla fase nazionale
  • 17/04/2024 19:52 Sicilia, Serie C1: la finale dei playoff tra Sporting Alcamo e Futsal Ferla si gioca sabato 20 aprile a Canicattì (inizio ore 17)

29/06/2021 10:15

Fortitudo Pomezia, ecco Zanella: “Trattativa lampo. Convinto dalla grande ambizione di questo club”

Inizia una nuova avventura per Ricardo Zanella che, dopo avere contribuito significativamente alla promozione in A2 dell’Elledì Fossano, ha scelto ora di sposare un nuovo progetto, quello dell’ambiziosa Fortitudo Pomezia.

“Quella con la Fortitudo – confessa Zanella – è stata una vera trattativa lampo. Quando la B5, che è l’agenzia che cura i miei interessi e che ringrazio, mi ha illustrato l’ambizioso progetto che stava mettendo in campo il presidente Alessio Bizzaglia, ho deciso infatti di accettare immediatamente. E ho fatto benissimo perché alle parole sono seguiti i fatti, basti pensare ai grandi campioni che faranno parte di questo roster e che hanno deciso come me di accettare questa sfida così affascinante e stimolante. E’ stata la grande ambizione di questo club a convincermi, un’ambizione che poi è anche la mia”.

Il neo-laterale rossoblù continua.

“Con una squadra del genere possiamo puntare davvero a vincere tutto, per quanto mi riguarda ho ancora tantissima fame così come sono convinto la abbiano anche i miei compagni. Non vedo l’ora di iniziare e di ripagare la grande fiducia che è stata riposta in me”.  

 

Ufficio Stampa