
15/07/2021 19:55
Uno dei colpi da novanta di un #futsalmercato davvero faraonico portato avanti dalla Fortitudo Pomezia: Lipe Follador è pronto a portare qualità ed esperienza. Il club laziale si candida ad essere una delle grandi protagoniste del campionato di Serie A2, pur trattandosi di una neopromossa. A rilanciare le ambizioni del club ci ha pensato anche il laterale ex Real San Giuseppe.
“Ho scelto Pomezia per l’importante progetto che mi hanno presentato – queste le prime parole di Lipe rilasciate all’ufficio stampa del club rossoblu – un progetto decisamente ambizioso che è destinato a cresce ancora, partendo proprio dalla promozione che è stata conquistata nella stagione appena conclusa”.
Il giocatore prosegue.
“Prima della fumata bianca ho parlato anche con João Frederico che conosco da tempo e che non ha fatto altro che confermare quelle che erano state le mie primissime sensazioni: una società seria che ha voglia di crescere. Parlando con il Presidente Alessio Bizzaglia, ed il direttore, Paolo Aiello, traspare chiaramente questa grande voglia di serie A che hanno, nonostante abbiano appena conquistato l’A2. Sono persone che guardano sempre avanti, che appena raggiungono un obiettivo ragionano subito su come poter arrivare a quello successivo ed è proprio per questo che siamo sulla stessa lunghezza d’onda. L’obiettivo per questa stagione - conclude - è quello di vincere tutto, con un roster del genere non possiamo certo nasconderci. Abbiamo il dovere di provare a vincere sia il campionato che la coppa. Voglio davvero ringraziare il direttore ed il presidente per la fiducia che hanno riposto nei miei confronti e la società d’intermediazione B5 che ha contribuito fattivamente al buon esito della trattativa”.
Ufficio Stampa