breaking news
  • 05/12/2021 20:22 Serie A, termina in parità il posticipo di Salsomaggiore: Came Dosson-Feldi Eboli 4-4

15/07/2021 19:55

Fortitudo Pomezia, la carica e le ambizioni di Follador: ''Ho scelto questo club per vincere tutto''

Uno dei colpi da novanta di un #futsalmercato davvero faraonico portato avanti dalla Fortitudo Pomezia: Lipe Follador è pronto a portare qualità ed esperienza.  Il club laziale si candida ad essere una delle grandi protagoniste  del campionato di Serie A2, pur trattandosi di una neopromossa. A rilanciare le ambizioni del club ci ha pensato anche il laterale ex Real San Giuseppe. 

“Ho scelto Pomezia per l’importante progetto che mi hanno presentato – queste le prime parole di Lipe rilasciate all’ufficio stampa del club rossoblu – un progetto decisamente ambizioso che è destinato a cresce ancora, partendo proprio dalla promozione che è stata conquistata nella stagione appena conclusa”.

Il giocatore prosegue.

“Prima della fumata bianca ho parlato anche con João Frederico che conosco da tempo  e che non ha fatto altro che confermare quelle che erano state le mie primissime sensazioni: una società seria che ha voglia di crescere. Parlando con il Presidente Alessio Bizzaglia, ed il direttore, Paolo Aiello, traspare chiaramente questa grande voglia di serie A che hanno, nonostante abbiano appena conquistato l’A2. Sono persone che guardano sempre avanti, che appena raggiungono un obiettivo ragionano subito su come poter arrivare a quello successivo ed è proprio per questo che siamo sulla stessa lunghezza d’onda. L’obiettivo per questa stagione - conclude - è quello di vincere tutto, con un roster del genere non possiamo certo nasconderci. Abbiamo il dovere di provare a vincere sia il campionato che la coppa. Voglio davvero ringraziare il direttore ed il presidente per la fiducia che hanno riposto nei miei confronti e la società d’intermediazione B5 che ha contribuito fattivamente al buon esito della trattativa”.


Ufficio Stampa