breaking news
  • 17/04/2024 23:30 Lazio, Serie C1, i risultati delle semifinali playoff: La Pisana-Aranova 3-4 d.t.s. e Città di Colleferro-Città di Zagarolo 3-3
  • 17/04/2024 20:06 Emilia Romagna, Serie C1: ricorso dell'Equipo Crevalcore, slitta l'inizio dei playoff per l'ammissione alla fase nazionale
  • 17/04/2024 19:52 Sicilia, Serie C1: la finale dei playoff tra Sporting Alcamo e Futsal Ferla si gioca sabato 20 aprile a Canicattì (inizio ore 17)

16/07/2021 09:50

Fortitudo Pomezia, Mentasti: “Con Bizzaglia e con il club c’è un legame che va oltre il calcio a 5”

Di ritorno dall’esperienza con il Grande Impero, Giuseppe Mentasti è pronto a dare il suo contributo anche in Serie A2 alla Fortitudo Pomezia.

Di seguito le prime parole

“Il legame affettivo che mi lega al Presidente Alessio Bizzaglia e a questa società è una cosa che va oltre il calcio a 5 – le parole di Mentasti – il mio non si può nemmeno definire un ritorno perché è come se non ci fossimo mai lasciati. Per quanto mi riguarda è un grande onore che abbiano pensato al sottoscritto anche per il campionato di A2. Quando il direttore Ciro Sannino mi ha chiamato non appena è terminata la stagione e se non ho detto subito di sì è stato esclusivamente per i miei impegni di lavoro, volevo prima capire se e come potessero conciliare con un campionato impegnativo come quello di A2. Mi sono preso il tempo che serviva per organizzare tutto e adesso sono qui pronto a dare il mio contributo al 100% come ho sempre fatto”.

Mentasti conclude.

“Ci aspetta un campionato sicuramente difficile, ma la società ha allestito una squadra assolutamente competitiva che è in grado di competere per le posizioni di vertice. Tra l’altro la mia ultima esperienza in Serie A2 col Futsal Isola è coincisa con la vittoria del campionato e la promozione in Serie A…”.

A buon intenditor…

Ufficio Stampa Fortitudo Futsal Pomezia