breaking news
  • 30/04/2025 23:00 Serie A2 Elite, girone A: Pordenone vittorioso nel posticipo della 24esima giornata, Olympia Rovereto battuto 6-0

10/02/2022 15:07

Fortitudo Pomezia, Zanella rientra e fa gol: ''Grande emozione, ho lavorato tanto per tornare''

Preziosa vittoria contro la Lazio per la Fortitudo Pomezia che riscatta, così, l’ultimo ko rimediato in quel di Benevento. A commentare il successo è il rientrante, dopo due mesi dall'infortunio, Riki Zanella che ha bagnato la buona prestazione tornando anche al gol.

“Finalmente dopo due mesi d’infortunio sono tornato in campo: ho vissuto grandi emozioni perché solo io, i miei compagni, la dirigenza e la mia famiglia sappiamo quanto ho lavorato per tornare. Abbiamo vinto e ho anche segnato: non potevo chiedere di più. Sono contento e ho voglia di aiutare la squadra”.

Un successo importantissimo in chiave classifica quello con la Lazio.

“Non nascondo che dopo la sconfitta con il Benevento un po’ di pressioni c’erano. Però siamo un gruppo di carattere: era importante vincere e portare a casa i tre punti. Pensiamo gara dopo gara puntando al primo posto: mancano tante gare e ce la possiamo giocare”.

E sulla condizione fisica.

“Mi manca ancora qualcosa a livello fisico. Ho dato tutto quello che potevo: voglio crescere e riprendere la mia velocità e il mio dribbling”.