
10/03/2024 11:51
Reduce dalla sconfitta sul campo della L84, il Futsal Hurricane deve ora fare i conti con un’altra sfida impegnativa: quella che vedrà le trevigiane contrapposte, in casa, alla Virtus Romagna.
La formazione di Ermes Tondato proverà a dare tutto per conquistare un risultato positivo, cercando innanzitutto di disputare una buona prestazione. A poche ore dal match, ne parliamo con Giulia Giampaoletti, che riparte dalla sfida con le torinesi della scorsa settimana.
"Domenica è stata una sconfitta su un campo difficile, ma ce la siamo complicate da sole. A fine primo tempo il risultato era in perfetta parità e giocata alla pari da entrambi le squadre, poi noi abbiamo buttato via la partita per un blackout nei primissimi minuti del secondo tempo, abbiamo continuato a creare occasioni ma senza riuscire a finalizzarle. Dobbiamo continuare a lavorare come stiamo facendo, però dobbiamo aggiungere quel qualcosa in più che ancora ci manca per arrivare a portare a casa qualche punto”.
Sulla gara di oggi:
“In settimana ci siamo allenate come sempre, approfondendo gli errori commessi all'andata, ma sicuramente in quest'ultima parte di campionato, in cui ogni partita è molto importante, ci vuole carattere, voglia e determinazione fino alla fine dei 40 minuti. Oggi non sarà semplice, come lo è stato fin dall'inizio, ma arrivate a questo punto possiamo solo lottare fino alla fine”.
Valentina Pochesci