
14/10/2023 17:08
Ormai è finito il tempo delle attese: domani al via il campionato di serie B femminile 2023/ 2024. Il Futsal Hurricane riparte dalla stagione disputata l’anno scorso da matricola, conclusasi con la salvezza diretta e una nuova consapevolezza.
A confermarlo per noi è Elisa Marton.
“Ho delle belle sensazioni in vista del ritorno in campo, mi sento carica e propositiva. La rosa è praticamente raddoppiata e questo è un segnale positivo sia per la società che per il nostro gioco. Sicuramente le nuove saranno d’aiuto e daranno il loro contributo in campo”.
Sulla preparazione:
“Questa pre-season è stata intensa, sia come quantità di allenamenti che come qualità. Abbiamo fatto qualche amichevole per testare tattiche sul campo di gioco, per poi correggerne l’andamento. Ormai abbiamo voglia tutte di scendere in campo per confrontarci con squadre della nostra categoria”.
Dopo essersi fatte le ossa nell’anno passato, le venete sono pronte ad alzare l’asticella.
“La scorsa stagione è stata il nostro trampolino di lancio: in poche siamo riuscite a fare qualcosa di incredibile. Per quest’anno sono fiduciosa: con nuove forze riusciremo a fare ancora meglio. Mi sono fatta l’idea che il margine di miglioramento di questa squadra sia grandissimo, quindi ho alte aspettative”.
Valentina Pochesci