11/10/2024 20:04

Futsal Hurricane, si torna in campo. Tondato: ‘’Vogliamo iniziare a fare sul serio, divertendoci’’

Dopo la salvezza raggiunta anche lo scorso anno, il Futsal Hurricane si prepara a vivere un’altra stagione in Serie B femminile, e con rinnovato spirito. Inserito nel girone B, il club trevigiano domenica affronterà la trasferta in casa della neopromossa Boca Junior.

Ci avviciniamo alla prima giornata di campionato con il tecnico delle Uragane Ermes Tondato, con cui facciamo innanzitutto il punto sull’atmosfera in squadra.

“Vedo la giusta spinta emotiva, la giusta carica e la giusta unione mixata ad un pizzico di competitività che non fa mai male se un gruppo vuole crescere. Quindi direi che i presupposti ci sono tutti, ora il tutto va riversato in maniera propositiva nelle gare ufficiali”.

Parlando della gara:

“⁠Il Bo Ca è una buonissima squadra con elementi di spicco e una società che ci tiene a far bene, ma noi dobbiamo pensare solo ed esclusivamente a noi stessi, avere una nostra identità al di là dell’avversario che ci troveremo di fronte, con delle idee di gioco sicure che possano far rendere tutte al massimo”.

Il messaggio alle sue ragazze:

“⁠La squadra sta bene e credo abbia solo voglia di iniziare a far sul serio. Cosa dire? Divertiamoci”.

Valentina Pochesci