breaking news
  • 30/04/2025 23:00 Serie A2 Elite, girone A: Pordenone vittorioso nel posticipo della 24esima giornata, Olympia Rovereto battuto 6-0

19/06/2021 09:02

Futsal Prato, la sfida attesa tutta la stagione. Pullerà: ''Contro il Bergamo conteranno i dettagli"

Grande fermento in casa Futsal Prato in vista della finalissima di domani pomeriggio a Genova contro il Bergamo. Un momenti atteso da oltre un anno dal club laniero, che l'anno scorso vide i propri sogni di Serie B spezzati dall'avvento della Pandemia. Adesso una nuova grande chance, creata da un percorso quasi netto di sei vittorie e un pareggio. Il tecnico Luca Pullerà, chiamato l'estate scorsa per far compiere l'ultimo salto di qualità alla squadra analizza così la sfida di domani.

"La partita con Bergamo è una di quelle gare che non capita spesso di giocare. Disputare una finale promozione è una soddisfazione per tutti, ma manca un passo, quello più importante e decisivo. In questi giorni abbiamo cercato di prepararci nel migliore dei modi, ma una finale è una partita imponderabile in cui le motivazioni sono al massimo e conta tantissimo ogni dettaglio. Loro sono un ottima squadra, tatticamente evoluta e con giocatori di enorme qualità, cercheremo di essere all'altezza e disputare una grande gara. Ho enorme fiducia nei miei giocatori, ma anche grande rispetto degli avversari. Mi auguro che sia una bella partita in un grande scenario, finalmente anche con qualche spettatore".