Galati esalta lo spirito della Mirafin: "Abbiamo vinto su un campo difficile: premiato il coraggio"

Il successo sul campo del Laurentino ha consentito alla Mirafin di debuttare con un successo nel torneo cadetto che sabato scorso ha visto disputare la prima giornata.


“Siamo partiti col piede giusto ed era quello che volevamo - commenta Andrea Galati. - Sapevamo che per uscire con i punti da un campo così difficile dovevamo giocare una partita coraggiosa contro una squadra di ottimo livello, l’abbiamo preparata bene ed abbiamo portato a casa la vittoria”. 


- Una prestazione in crescendo si potrebbe dire…


“Anche se siamo partiti un po’ contratti abbiamo poi cercato di fare il nostro gioco e credo che il risultato rispecchi quello che di buono abbiamo fatto in campo, anche se sono convinto che avremmo meritato qualche gol in più per le tante occasioni che non siamo riusciti a concretizzare: sotto porta dovevamo essere più lucidi”.


- Sei andato anche te a segno contribuendo a questa vittoria…


“Sono felicissimo per il primo gol, questa e’ una maglia che più volte ho indossato e ogni volta che scendo in campo cerco di dare sempre il 100%. Come già detto prima, la vittoria di sabato ci da la consapevolezza che siamo una buona squadra, le prossime partite ci diranno che tipo di campionato andremo a fare”.


Ufficio Stampa Mirafin