25/04/2021 12:18

Gallinese, buona la… terza: bomber D’Agostino non perdona, tripletta da urlo contro la Maestrelli

Buona la terza. Al terzo tentativo la Gallinese centra il primo successo in questo campionato. Il derby contro la Maestrelli finisce con un secco 3-0, frutto di un match molto tattico preparato bene da entrambe le parti, ma che alla fine ha visto prevalere le maggiori qualità tecniche dei nostri.

La squadra di mister Iracà, ha reso la vita difficile a quella di Pellegrino, ed in qualche occasione ha impegnato seriamente il portiere Laganà, che chiude il match da imbattuto grazie anche ad una grande prova in fase difensiva di tutta la squadra.

Le reti invece portano tutte la firma del “bomber” D’Agostino che la sblocca, allunga e la chiude nel primo tempo.

La ripresa certifica il livello di maturità che mister Pellegrino ha saputo far raggiungere alla propria squadra, brava a gestire senza grossi patemi gli attacchi portati dagli avversari con l’utilizzo del portiere di movimento.

Altra nota positiva è l’esordio in Serie C1 e nel futsal di Emilio Iaria, classe 2003, fino a pochi mesi fa impegnato nel calcio tra le fila del Boca Nuova Melito ADMO. Il ritorno al successo in serie C1 è già passato, adesso prepariamoci al futuro, è lì che passeremo il resto del nostro campionato.

 

 

Ufficio Stampa Gallinese