Gear Siaz, tra rinnovi e ritorni: Castronovo ha detto sì, Francesco Rizzo è il nuovo team-manager

Doppia operazione di mercato per la Gear Siaz Piazza Armerina, che sta lavorando alacremente in vista della prossima stagione di Serie A2. Sono infatti state ufficializzate la riconferma del portiere Castronovo ed il ritorno di Francesco Rizzo, in veste di team-manager e collaboratore del duo Goulart-Troìa.


Alessandro Castronovo (foto ndr) e la Gear Siaz Piazza Armerina continueranno la loro avventura insieme nella prossima Serie A2.

A darne l’annuncio è la società piazzese che conferma nel suo roster l’estremo difensore, classe 1999.  

“È un punto fermo da tre stagioni, questa categoria gli appartiene e vogliamo farlo crescere ancora – sottolinea la società. – È uno dei nostri orgogli, quando in molti pensavano che non avesse le doti per emergere nel futsal noi gli ridevamo in faccia e facevamo bene. Una crescita costante la sua nelle prime due stagioni con la nostra maglia, il salto di qualità quest’anno quando ha potuto essere seguito costantemente da mister Troìa che assicura ulteriori sorprese. A livello umano non serve neppure esprimersi e, se continua così, la promozione a vicecapitano è solo il primo passo verso il suo futuro da leader”.

NEW ENTRY – Nello staff tecnico di mister Goulart, la società ufficializza anche l’arrivo di Francesco Rizzo. Elemento fondamentale della storica promozione nel futsal nazionale, dopo una stagione dietro le quinte, torna in campo in veste di team-manager e di collaboratore del duo Goulart-Troìa.

La società: “Francesco è una delle eccellenze sportive di questa città come uomo prima e come giocatore poi, ha sempre creduto nello sport della nostra città ha lottato come pochi sul campo durante la sua carriera e sicuramente farà lo stesso anche in questo nuovo ruolo. Purtroppo, non ha potuto dare tutto il suo contributo nella stagione appena conclusa ma è pronto per vivere in pieno l’atmosfera della Serie A2. Ricoprirà un doppio ruolo, quello di team manager e sarà collaboratore diretto dei mister. Un altro tassello viene posto nella giusta posizione del puzzle della nostra crescita”.

 

Ufficio Stampa Gear Siaz Piazza Armerina