21/02/2023 21:20

Giambanco esalta il Mistral Carini: “Isola 5? Abbiamo saputo soffrire. Una prova da grande squadra”

Una vittoria faticosa contro l’Isola 5, ma proprio per questo, probabilmente, ha un sapore diverso, ha un valore “doppio”. Il Mistral Carini ribalta tutto contro un avversario mai domo e sulla gara è stato indubbiamente importante l’apporto di Francesco Giambanco, autore dell’assist per Hamici nel momentaneo 4-3 e un minuto più tardi ha capitalizzato il gol-partita, al termine di una bella azione personale.

“Sabato è stata una gara difficile – dice Giambanco ai nostri microfoni, – ma ormai sappiamo bene che tutte saranno così, saranno delle autentiche finali. Affrontando la prima in classifica, ogni avversaria non regala nulla e noi, dal canto nostro, abbiamo saputo soffrire e ribaltare il risultato. Una prova da grande squadra”.

È anche vero che il Mazara ha vinto lo scontro diretto col Cus Palermo, terzo in graduatoria, ed è quindi rimasto in scia del primo posto occupato da voi, a due lunghezze.

“Sappiamo bene che il Mazara non mollerà di un centimetro e ci attendono da loro per lo scontro diretto. So già che ci faremo trovare pronti”.

Sei stato decisivo sabato…

“Sono molto contento per la mia prestazione. Ho il piacere di giocare con tanti campioni in squadra che sono di altre categorie e grazie a loro sto crescendo tanto.nOgni settimana prepariamo la partita nel migliore dei modi perché sappiamo che, ripeto, nessuno ci regalerà nulla. Tutto quello che stiamo facendo è merito di tutto il gruppo, dello staff, della società, insomma di tutto il Mistral”.