breaking news
  • 30/04/2025 23:00 Serie A2 Elite, girone A: Pordenone vittorioso nel posticipo della 24esima giornata, Olympia Rovereto battuto 6-0

22/11/2024 22:47

Gioventù Biancorossa Penne, un innesto da 'numeri uno' dal #futsalmercato: preso Antonio Di Felice

Rinforza il roster la Gioventù Biancorossa, impegnata nel testa a testa con il Miglianisport in vetta alla classifica del girone B della C2 abruzzese. Il sodalizio di Penne, che già nelle scorse settimane aveva perfezionato una prima operazione di #futsalmercato assicurandosi le prestazioni di Andrea Comignani (un classe 2005 ex Spoltore Calcio che si è già presentato bene nelle ultime uscite di campionato segnando ben 6 gol), torna alla ribalta con un altro colpo di #futsalmercato. 


A disposizione di mister Di Michele, il presidente Mazzocco ha assicurato il portiere Antonio Di Felice (nella foto di copertina), 29 anni, estremo difensore che ha alle spalle una grande esperienza acquisita difendendo i pali di Tollo 2008, Ripa Teatina, Citta di Chieti e infine Minerva. Un acquisto reso possibile dal lavoro svolto dal direttore sportivo Volpone con il diligente supporto del dirigente Schiazza: una pedina fondamentale per far alzare il livello della rosa per il proseguo non solo del campionato ma anche della coppa di categoria.


La compagine pennese, che come detto è in vetta alla classifica del girone B con 16 punti, frutto di cinque vittorie e un solo pareggio, domani sarà impegnata sul campo della Vigor Lanciano in occasione della settima giornata di andata.





Foto: Abruzzowebtv

Foto in Gallery 1: Andrea Comignani


Galleria