breaking news
  • 30/04/2025 23:00 Serie A2 Elite, girone A: Pordenone vittorioso nel posticipo della 24esima giornata, Olympia Rovereto battuto 6-0

28/02/2022 19:27

Godego, la prestazione fa ben sperare. Wali: ''L'atteggiamento contro il Bissuola fa ben sperare''

Nel recupero della nona giornata, il Futsal Godego è stato battuto in casa dal Bissuola per 3-1. Un risultato in linea con i pronostici del caso: tuttavia i trevigiani possono dirsi soddisfatti della prestazione offerta contro una formazione di livello come quella veneziana. Ce lo conferma Danial Wali, biancoamaranto classe '99, che con il suo tiro ha propiziato l'autogol che ha fissato il punteggio finale col Bissuola. 


“Forse con più attenzione potevamo pensare di portare anche un punto a casa, ma nonostante tutto abbiamo fatto una grande partita contro una signora squadra. È importante che l’atteggiamento sia stato dei migliori, soprattutto in vista delle prossime gare”. 


- Cosa potete salvare di buono da questa partita? 


“Sicuramente la determinazione che abbiamo avuto in campo nonostante la sconfitta e la consapevolezza di poter provare a vincere le prossime partite che affronteremo". 


Tra gli assenti nelle fila del Godego è spiccato il nome di Bryan Lima, relegato in tribuna perché squalificato. Anche il talento Italo-ecuadoregno ha avuto modo di dire la sua dopo la partita. 


"Al di là della sconfitta siamo contenti per la prestazione perché è stata veramente una partita di livello. Venivamo da due ko incassati davvero in malo modo, con prestazioni sotto tono, carenti dal punto di vista fisico e mentale. Serviva una prestazione del genere con un avversario così difficile come il Bissuola per aumentare la nostra consapevolezza".