breaking news
  • 18/04/2024 20:50 Serie B, playoff: la gara di ritorno tra Domus Bresso e Cardano anticipata al 23 aprile, si gioca a Burago di Molgora alle 20,30
  • 17/04/2024 20:06 Emilia Romagna, Serie C1: ricorso dell'Equipo Crevalcore, slitta l'inizio dei playoff per l'ammissione alla fase nazionale
  • 17/04/2024 19:52 Sicilia, Serie C1: la finale dei playoff tra Sporting Alcamo e Futsal Ferla si gioca sabato 20 aprile a Canicattì (inizio ore 17)

29/11/2021 21:42

Godego, un ko pieno di rimpianti. Capitan Guidolin: ''Ci darà più rabbia per affrontare il Cosmos''

2-7. Questo il duro verdetto della sfida tra Futsal Godego e Verona che ha visto i gialloblù imporsi sui trevigiani portando a casa tre punti pesantissimi per la corsa al primo posto. Il capitano dei biancoamaranto, Riccardo Guidolin, non nasconde certo l'amarezza per la sconfitta, riconoscendo tra l'altro il giusto merito alla squadra avversaria, ma da condottiero esemplare non si abbatte: la testa è già verso il prossimo appuntamento, la sfida contro il Cosmos Nove. 


- Come commenti la sconfitta con il Verona? 


“Indubbiamente è stata più pesante di quello che avremmo meritato. Certo, abbiamo commesso degli errori, ma sul 2-2 stavamo spingendo forte per tornare in vantaggio e invece il 2-3 subíto ci ha un po' tagliato le gambe. Loro comunque sono un’ottima squadra, hanno meritato la vittoria come meritano di stare dove sono in classifica”.


- Sette gol sono un passivo pesante per quanto visto non campo. Come si può ripartire da un risultato del genere? Reazione rabbiosa o approccio riflessivo alla settimana di lavoro? 


"Adesso noi dobbiamo pensare solo alla prossima partita: non ci sarà sicuramente nessun contraccolpo, anzi, questa sconfitta così pesante al contrario ci darà più rabbia in vista di venerdì prossimo”.