breaking news

06/06/2024 21:09

Grandi manovre al Cus Pisa: Agosti in panchina puntando alle alte quote. Novità anche nello staff

Francesco Agosti, tecnico livornese ex Mattagnanese, sembra aver sciolto ogni dubbio scegliendo la proposta che gli ha sottoposto il Cus Pisa C5 che la prossima stagione  militerà nel campionato di Serie C1 della Toscana. 


La società pisana, infatti, era già da tempo che si era messa in moto appositamente per portare mister Francesco Agosti alla guida del proprio staff tecnico, per pianificare un progetto pluriennale, con la possibilità di mettere a disposizione dell’esperto allenatore il bellissimo impianto sportivo universitario, oltre ad una ottima base di giocatori che da alcuni anni vestono la maglietta pisana. 


A questi si dovrebbero andare ad aggiungerne altri di fiducia del tecnico labronico, elementi che hanno già dimostrato di poter fare la differenza nella massima categoria regionale: l’obiettivo non certamente velato è quello di disputare nella stagione 2024/2025 un campionato di alto livello.


Assieme ad Agosti sono pronti a sbarcare a Pisa anche i dirigenti Fabrizio De Laurentiis, Mario Pilotto, Giacomo Ippolito e Massimo Vernace che ricoprirà anche il ruolo di direttore sportivo.